Lorenzo Lumassi a capo dei servizi per il cloud di Emc Emea

CarriereNews
Lorenzo Lumassi, Emc

Lorenzo Lumassi è stato nominato Vice President Emea per la parte Technology Solutions & Services (Tss) e Managed Services di Emc

Lorenzo Lumassi è stato nominato Vice President Emea per la parte Technology Solutions & Services (Tss) e Managed Services di Emc.

Dopo due anni come Global Solutions Director, con piena competenza strategica sull’intero portfolio Emc Global Services, Lumassi raccoglie una nuova sfida a livello internazionale, con la responsabilità di definire e coordinare per l’area Emea le strategie relative alla erogazione di Technical Solutions Services e ai Managed Services.

Si tratta di servizi che consentono di abilitare le aziende a competere nei mercati del Cloud e Big Data. La nuova sfida di Lumassi conferma l’alto livello professionale del management italiano e sottolinea gli ottimi risultati ottenuti nell’area, grazie a una vision a tutto tondo ed all’eccellenza dei team di lavoro, locali ed internazionali.

Nel suo nuovo ruolo, il manager avrà il compito di gestire il team di professionisti Emea, con l’obiettivo di aggiungere valore con la loro consulenza alle tecnologie di Emc.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore