Luca Brandi è Sales Manager di Zycko Italia

CarriereNews
Luca Brandi

Brandi gestirà gli aspetti operativi delle attività di vendita della gamma di soluzioni e servizi a portfolio, concentrandosi anche sullo sviluppo di nuovi accordi con i System Integrator italiani in grado di implementare progetti sulle tecnologie distribuite da Zycko

Luca Brandi è Sales Manager di Zycko Italia.

Brandi avrà la responsabilità di coordinare  i componenti del team commerciale, riportando direttamente al Managing Director di Zycko Italy.

Luca Brandi
Luca Brandi

Inoltre Brandi avrà il compito di gestire i vari aspetti operativi legati alle attività di vendita dell’ampia gamma di soluzioni e servizi a portfolio, concentrandosi anche sullo sviluppo di nuovi accordi con i System Integrator italiani in grado di implementare progetti sulle tecnologie distribuite da Zycko.

Il distributore ha sempre privilegiato la distribuzione di marchi tecnologicamente avanzati ma ancora poco affermati sul mercato e la presenza di una figura commerciale di lunga esperienza sul mercato It che possa accompagnare step-by-step ogni trattativa, potrà certamente agevolare l’intero processo, consentendo anche di approcciare nuove aree di business.

Prima del suo arrivo in Zycko, Brandi ha lavorato in Ingram Micro ricoprendo prima l’incarico di Business Manager e poi, in qualità di Enterprise Sales Manager, seguendo lo sviluppo dei top customer.

Dal 2002 al 2013 invece ha contribuito allo sviluppo di Symantec come Distribution Channel Manager in Italia e all’estero, fino al ruolo di Distribution & SMB Sales Director Southern Region che comprendeva le country di Francia, Benelux, Italia, Spagna, Portogallo, Israele e Isole del Mediterraneo (Cipro e Malta).

Sono particolarmente orgogliosa e soddisfatta di avere a bordo una figura professionale di qualità come Luca, persona che ho avuto modo di conoscere e stimare negli anni – sottolinea Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy –. Il valore che la nostra azienda è in grado di assicurare al mercato, si misura non solo attraverso i prodotti e servizi da noi distribuiti, ma anche attraverso l’alta professionalità delle persone che compongono il team. Sono certa che Luca, con il prezioso background professionale acquisito e grazie al supporto di noi tutti, saprà raggiungere gli obiettivi assegnati e ci aiuterà nel confermare la costante crescita attesa da ogni vendor e nel consolidare la posizione di distributore a valore che ci siamo conquistati negli anni”.

Scopri come scegliere il  giusto cloud provider (ip)

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore