Luigi Borgia entra in Citrix in qualità di Senior Enterprise Account Manager

CarriereNews
Luigi Borgia, Citrix

Borgia, in Citrix, avrà la responsabilità della gestione dei rapporti con i principali operatori di telecomunicazioni e l’obiettivo di sviluppare il business di Citrix in questo settore strategico

Luigi Borgia entra in Citrix in qualità di Senior Enterprise Account Manager, con la responsabilità della gestione dei rapporti con i principali operatori di telecomunicazioni e l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il business di Citrix in questo settore strategico, del quale il manager ha maturato una profonda conoscenza.

Il rafforzamento del team ha l’obiettivo di potenziare l’offerta e l’impegno di Citrix Italia verso gli operatori telco, proponendo soluzioni in ambito cloud che permettano loro di essere maggiormente competitivi offrendo servizi cloud innovativi  e in linea con le esigenze sempre piu’ sofisticate dei clienti.

Precedentemente Borgia ha lavorato in Bizmatica, prima come Responsabile Commerciale per l’area Nord Italia e, dal 2002, come Business Unit Manager per il mercato telecomunicazioni. In precedenza è stato Direttore della filiale di Torino di Business Object Italia.

Dal 1998 al 1999 ha lavorato in Oracle Italia nella divisione Business Solution dedicata al mercato banche e assicurazioni, mentre dal 1994 al 1998 ha collaborato con  Gruppo Formula.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore