Lumia 650: Microsoft alza il sipario sullo smartphone per il business e non solo

Prodotti
Microsoft, Lumia 650
0 0 Non ci sono commenti

Microsoft alza il sipario sul nuovo Lumia 650, disponibile a partire dal 15 Febbraio al prezzo consigliato di 239 euro

Microsoft alza il sipario sul nuovo Lumia 650, disponibile a partire dal 15 Febbraio al prezzo consigliato di 239 euro. Lo smartphone racchiude Windows 10 Mobile, le più aggiornate Microsoft Office App, Skype integrato e l’enterprise security.  Il nuovo smartphone, grazie a Windows 10 Mobile è indicato per il business ed è stato costruito per una maggiore sicurezza contro le minacce digitali sofisticate, protegge i dati aziendali e personali grazie al secure boot, alla crittografia dei dati e il device wipe. Con un profilo di 6,9 millimetri e un peso di 122 grammi, è sottile e leggero.

Microsoft, Lumia 650
Lumia 650

Lumia 650 dispone anche di un 5MP grandangolare, fotocamera frontale e gli algoritmi di imaging di punta di Microsoft, fornendo funzionalità foto e video. Alla fine del 2015 sono stati introdotti i primi dispositivi Lumia con sistema operativo Windows 10 – Lumia 550, Lumia 950 e Lumia 950 XL e hanno avuto una risposta importante.

Microsoft., secondo quanto riporta l’Ansa, dovrebbe quindi concentrarsi sul prossimo telefonino, un “Surface phone” che potrebbe esordire entro la fine di quest’anno. Ulteriore indizio a conferma di questa ipotesi il fatto che al Lumia 650 non sia stata riservata alcuna conferenza di rilievo, con il lancio perfino in anticipo rispetto alla enorme cassa di risonanza del Mobile World Congress che si apre la settimana prossima a Barcellona.

Microsoft, Lumia 650
Lumia 650

Il Lumia 650 ha un corpo con scocca in metallo e display da 5 pollici Hd Oled. È disponibile a partire da oggi a un prezzo di 239 euro. Il dispositivo strizza un occhio anche al mondo professionale, puntando su software specifici per la protezione dalle minacce informatiche o per garantire dati criptati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore