L’Universo Servizi di Ingram Micro si espande

News

Siglata una partnership tra Ingram Micro Italia e Digitronica Solution. Al via il nuovo progetto Ingram Micro Universo Servizi. Allo studio un roadshow

Ingram Micro Italia amplia l’offerta di servizi al canale, espandendo il proprio programma “Universo Servizi”.

Tutto questo è possibile grazie alla partnership tra il distributore e  Digitronica Solution, distributore indipendente di servizi. All’interno del progetto Universo Servizi Ingram Micro ha realizzato un market place per rendere semplice e immediato l’accesso a una serie di servizi dedicati ai rivenditori Ict.

I clienti Ingram Micro registrati sul sito possono accedere direttamente al market place per richiedere una quotazione su misura per i servizi Ict dei quali intendono fruire.

Digitronica Solution integrerà la propria rete di Fornitori Certificati con i Partner Servizi che operano con Ingram Micro. Inoltre Digitronica Solution metterà a disposizione di Ingram la struttura del proprio motore web ServiceGlobe. Il nuovo sito di e-Commerce B2B per i servizi, ospitato all’interno del sito istituzionale di Ingram Micro, sarà l’elemento fondamentale del nuovo progetto “Ingram Micro Universo Servizi”.

Grazie a esso i rivenditori, potranno accedere a servizi quali: Contratti di Manutenzione, Installazioni OnSite, Riparazioni in Laboratorio, Consulenza, offerta di Personale Qualificato e Certificato, Recupero Dati, Logistica Specializzata, Servizi Finanziari e molto altro ancora.

Inoltre la collaborazione tra Ingram Micro e Digitronica Solution sarà estesa all’ambito progettuale, per la gestione delle Gare e dei Grandi Progetti.
Digitronica Solution e Ingram Micro stanno pianificando un RoadShow sul territorio per incontrare i rivenditori e descrivere le potenzialità della nuova offerta Universo Servizi di Ingram Micro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore