Lutech è certificata come Vblock Qualified Partner

News

Lutech ha ottenuto la certificazione dopo il superamento dei criteri di selezione stabiliti da Emc, Cisco e VMware per la vendita e l’installazione di soluzioni Vblock Infrastructure Architectures: Vblock 0,1

Lutech ottiene la certificazione Vblock Qualified Partner. La certificazione è arrivata dopo che la società ha superato i criteri di selezione stabiliti da Emc, Cisco e VMware, per la vendita e l’installazione di soluzioni Vblock Infrastructure Architectures: Vblock 0,1.

In qualità di partner certificato, Lutech può supportare i clienti nell’implementazione rapida di un’infrastruttura cloud privata basata sulla tecnologia di Emc, Cisco e VMware per consentire di trarre vantaggio dall’efficienza che queste soluzioni forniscono agli ambienti It.

Le Vblock Infrastructure Architectures sono piattaforme per data center integrate, testate e certificate che offrono il meglio delle tecnologia di virtualizzazione di VMware, insieme all’esperienza di networking, sicurezza e computing di Cisco, e con la conoscenza in ambito storage, security e gestione dei sistemi di Emc.

Le infrastrutture Vblock supportano una vasta gamma di sistemi operativi e applicazioni, garantendo alle aziende una rapida migrazione dalle piattaforme esistenti ad architetture Vblock virtualizzate.

A supporto della certificazione ottenuta, Lutech è la prima azienda italiana che offre un Emc Velocity Solution Center, nato dalla partnership strategica con Emc, Cisco e VMware, per permettere a clienti e prospect di avvicinarsi alle innovative soluzioni di virtualizzazione sviluppate dai tre vendor leader di mercato. In questo centro di competenza, i clienti possono, infatti, testare direttamente le Vblock Infrastructure Architectures, concepite allo scopo di ridurre il Tco e di ottenere una virtualizzazione pervasiva in ambito enterprise.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore