Mac App store, oltre 100 milioni di app scaricate

News

Una nota di Apple fa sapere che in meno di un anno, sono state scaricate oltre 100 milioni di app dal Mac App Store

Oltre 100 milioni di app sono state scaricate in meno di un anno dal Mac App Store. Ne da notizia Apple. Con migliaia di app gratuite e a pagamento, il Mac App Store aiuta gli utenti Mac a trovare nuove app, acquistarle con un account iTunes, scaricarle e installarle in un unico passaggio.

Apple ha rivoluzionato il settore delle applicazioni con l’App Store, che conta ora oltre 500mila app e da cui gli utenti hanno scaricato oltre 18 miliardi di app e continuano a scaricarne più di 1 miliardo al mese.
In soli tre anni l’App Store ha cambiato il modo in cui gli utenti scaricano le app mobili, e ora il Mac App Store sta rivoluzionando il tradizionale settore dei software per Pc,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Product Marketing per Apple. “Con oltre 100 milioni di download in meno di un anno, il Mac App Store è in negozio di software per computer più vasto e con il più elevato tasso di crescita al mondo.”

“Con i prodotti Autodesk sull’App Store e sul Mac App Store, possiamo raggiungere centinaia di milioni di utenti Apple in tutto il mondo,” ha affermato Amar Hanspal, Senior Vice President di Platform Solutions and Emerging Business per Autodesk. “Con il nostro AutoCAD WS gratuito e i più potenti strumenti di disegno professionale offerti da AutoCAD LT, usiamo il Mac App Store per distribuire nuovi prodotti e raggiungere un numero sempre maggiore di nuovi clienti Mac.”

Il Mac App Store offre migliaia app nelle categorie Istruzione, Giochi, Grafica e design, Mode e tendenze, Produttività, Utility e tante altre. Gli utenti possono sfogliare le app nuove e degne di nota, scoprire le più richieste e le preferite della redazione, cercare nelle categorie o nelle top gratuite e top redditizie, nonché consultare le valutazioni e le recensioni di altri utenti. Il Mac App Store è incluso in Mac OS X Lion ed è disponibile come aggiornamento software per i Mac con Mac OS X Snow Leopard.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore