Macaulay è chief security strategist e vice president of consulting services Fortinet

Carriere
Tyson Macaulay

In Fortinet Macaulay metterà la sua esperienza al servizio delle grandi organizzazioni, aiutandole ad adottare un approccio olistico alla gestione dei propri ambienti di data security in uno scenario di minacce in rapida evoluzione

Tyson Macaulay è stato nominato chief security strategist e vice president of consulting services di Fortinet. In questo ruolo di nuova creazione, Macaulay metterà la sua esperienza al servizio delle grandi organizzazioni, aiutandole ad adottare un approccio olistico alla gestione dei propri ambienti di data security in uno scenario di minacce in rapida evoluzione.

“Per proteggere completamente realtà di ogni dimensione contro ogni tipo di minaccia attuale, è necessario adottare un approccio proattivo per offrire una risposta costante su tutta l’infrastruttura”, afferma Holly Rollo, chief marketing officer di Fortinet. “Il nostro business enterprise sta crescendo e Tyson svolgerà un ruolo fondamentale nel supportare i clienti a modernizzare le proprie strategie di cyber security e consentire loro di proteggersi contro le minacce più avanzate”.

Tyson Macaulay
Tyson Macaulay

Macaulay arriva in Fortinet dopo un’esperienza in Intel Security, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer for Telecommunications Strategy rivelandosi una risorsa fondamentale nello sviluppo di soluzioni di sicurezza e canali di vendita tramite carrier, service provider e produttori di apparati di telecomunicazioni. In Intel, Tyson Macaulay era anche responsabile di un team internazionale di account manager, ingegneri, e consulenti di servizi professionali telecom.

Macaulay porta in azienda una solida esperienza progettuale che copre tutti i settori infrastrutturali critici e i regimi regolamentari di molti paesi. Vanta competenze approfondite su discipline di sicurezza specialistiche quali controllo industriale, sistemi machine-to-machine e Internet of Things (IoT). Prima di Intel, Tyson Macaulay è stato Security Liaison Officer in Bell Canada e ha fondato General Network Services nel 1996. La sua carriera è cominciata come consulente di ricerca sull’information networking presso il Canadian Federal Department of Communications (DoC), dove ha contribuito a sviluppare la prima generazione di Internet Services per DoC nei primi anni ’90.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore