Macromedia Italia si espande

News

La filiale italiana crea una nuova business unit per i prodotti server e annuncia un nuovo programa di canale.

Alessandro Daprà e Fulvio Ardemagni, rispettivamente nel ruolo di partner manager e di enterprise sales manager, sono i due uomini chiamati da Macromedia per la nuova business unit, creata per seguire meglio tutti i prodotti a lato server. Una necessità, hanno spiegato in Macromedia, dato che ora la loro offerta non è più soltanto rivolta ai canali del box moving e ai sistemi desktop, ma anche ai server. I nuovi prodotti hanno bisogno di un approccio commerciale diverso e debbono poter contare su una rete di Var e di integratori di sistema certificati e competenti. “?Queste soluzioni ? ha chiarito Marco Guazzetti, country manager di Macromedia Italia – presuppongono l’erogazione di valore aggiunto e un adeguato livello di supporto, sia per i nostri partner che per i clienti. Gli ultimi cambiamenti pongono le basi per un processo di qualificazione e ampliamento della nostra rete commerciale e prevedo che nel corso dei prossimi mesi il mercato avvertirà i profondi cambiamenti che stanno caratterizzando l’attività italiana”. Il programma di canale a supporto di questo progetto ha l’obiettivo di localizzare e reclutare nuovi partner, in grado di fornire supporto adeguato alla clientela.