Magirus amplia il portafoglio sicurezza con Cisco

News
security, sicurezza

Per presentare ai partner la nuova offerta Cisco, Magirus ha organizzato l’evento “Magirus e Cisco Security” che si terrà il 26 giugno a Milano, all’Antico Borgo in Città, durante il quale verrà illustrata l’architettura Secure X di Cisco e come le soluzioni che la compongono possono essere integrate nelle nuove architetture di Data Center Virtualizzati e Networking

Magirus annuncia l’ampliamento del portafoglio Cisco con le soluzioni di sicurezza, che permetterà ai propri partner di incrementare le opportunità di vendita e di sfruttare i vantaggi della tecnologia Cisco insieme al know-how di Magirus nel segmento secure-networking nella creazione di un data center unificato e sicuro.

I benefici di quest’ultimo per gli utenti finali comprendono una gestione semplificata, una maggiore efficienza energetica e la riduzione dei costi operativi.  L’architettura SecureX di Cisco aiuta le aziende a vincere le sfide della sicurezza.

E’ un framework di sicurezza di nuova generazione che comprende soluzioni, prodotti e servizi flessibili in grado di indirizzare e applicare in modo uniforme le policy aziendali in ogni punto della rete. Essa difende in modo efficace le moderne reti borderless e assicura protezione a ogni utente e a ogni dispositivo, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Magirus dedicherà all’area Cisco Security delle risorse altamente specializzate che forniranno una importante serie di servizi, dalla formazione delle figure di pre-vendita al supporto in field ai rivenditori per effettuare installazioni, Demo o Proof of Concept.

Per presentare ai partner la nuova offerta Cisco, Magirus ha organizzato l’evento “Magirus e Cisco Security” che si terrà il 26 giugno a Milano, all’Antico Borgo in Città, durante il quale verrà illustrata l’architettura Secure X di Cisco e come le soluzioni che la compongono possono essere integrate nelle nuove architetture di Data Center Virtualizzati e Networking.

Milano, 26 giugno
c/o Antico Borgo in Città, Via Salesina 71
dalle ore 15 alle 19, con aperitivo
Per registrarsi all’evento: nadia.masuzzo@magirus.com

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore