Magirus amplia l’offerta Radware

News

Nel portafoglio di Magirus entra DefensePro 5.0, la versione più avanzata della soluzione di Intrusion Prevention System (Ips)

Magirus amplia l’offerta Radware con DefensePro 5.0, la versione più avanzata della soluzione di Intrusion Prevention System (Ips).

DefensePro 5.0 fa parte della strategia di sicurezza Radware APSolute Immunity mirata alla protezione da minacce, all’ampiezza di banda delle reti e alle risorse di applicazioni e server.

In particolare, la nuova release offre un’architettura “booster shot” avanzata che favorisce un’analisi accurata della rete e l’individuazione e neutralizzazione di eventuali falle nella sicurezza senza bloccare  il traffico legittimo.

E’ basata infatti su un motore di accelerazione dedicato che difende da attacchi Ddos fino a 10 milioni di PPS: si tratta di una funzionalità che va oltre le attuali capacità di elaborazione e controllo di traffico legittimo multi-Gbps oltre a essere in grado di prevenire intrusioni e attacchi a basso volume senza causare latenze di rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore