Magirus apre il nuovo Demo Lab VMware

News

Presso la sede di Cinisello Balsamo (Mi) sono stati installati due server Exs collegati a una San. I partner, sia in sede del distributore sia da remoto, potranno effettuare prove, demo o anche solo uno studio in vista dell’esame di certificazione

Magirus Italia apre il nuovo Demo Lab VMware presso la propria sede a Cinisello Balsamo in provincia di Milano.
Per aiutare i propri partner, Magirus Italia mette a disposizione il laboratorio costituito da due server Exs collegati a una San per effettuare prove, demo o anche solo uno studio in vista dell’esame di certificazione.

La struttura può essere utilizzata direttamente presso Magirus, o vi si può accedere da remoto dalla propria sede.

L’utilizzo del Demo Lab è disponibile in slot di quattro ore in cui è anche prevista l’assistenza di un sistemista e, è offerto a un prezzo agevolato, previa prenotazione, scrivendo all’indirizzo email: supportservice.it@magirus.com.

“Con la creazione di questo laboratorio, i clienti di Magirus possono toccare con mano e vedere in azione dimostrativa le soluzioni tecnologicamente avanzate di VMware, e al contempo pianificare una migliore strategia del business nell’area della virtualizzazione”, afferma Cristina Campominosi, Sales Manager della Business Unit Professional Services di Magirus Italia. “La risposta dei nostri clienti a questo nuovo servizio è stata positiva, tanto che stiamo pensando di replicare un Demo Lab anche per altri vendor”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore