Magirus apre un demo lab per Radware

News

Magirus darà la possibilità, ai propri partner, di testare la tecnologia Radware VirtualDirector

Magirus Italia apre un Demo Lab per le soluzioni Radware, in grado di offrire ai propri partner la possibilità di testare la tecnologia Radware VirtualDirector.

Magirus mette a disposizione dei propri partner un laboratorio per effettuare prove e demo in un ambiente in cui, un Radware VirtualDirector, collegandosi al VMware vCenter – e in associazione con un Radware AppDirector – realizza un sistema in grado di bilanciare il traffico generato verso un pool di macchine virtuali.

La struttura può essere utilizzata direttamente presso la sede di Cinisello Balsamo ma anche da remoto. VirtualDirector è una soluzione innovativa, che ottimizza la performance di data center virtuali mediante l’allocazione adattiva e dinamica di risorse in base agli eventi di business, garantendo gli Sla (service level agreements) e migliorando i tempi di risposta delle applicazioni.

Dal punto di vista di contenimento dei costi, VirtualDirector consente di ottimizzare l’utilizzo delle risorse interne del data center.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore