Magirus certificazioni sulle tecnologie Cisco

News

Magirus ha siglato una partnership con Cytrix volta all’erogazione dei corsi di certificazione sulle tecnologie Cisco

Magirus ha siglato la partnership con Cytrix volta all’erogazione dei corsi ufficiali di certificazione sulle tecnologie Cisco Systems.

All’interno dell’offerta completa della formazione di Cisco, Magirus darà particolare rilievo alle specializzazioni Cisco nell’ambito del Data Center come ad esempio l’Advanced Data Center Networking Infrastructure. Si tratta di una specializzazione riconosciuta ai partner per le loro conoscenze e competenze nella vendita, nella progettazione e nell’installazione di soluzioni di Data Center, incluse infrastrutture e applicazioni.

La specializzazione richiede competenze specifiche a tre diverse figure professionali:
Account Manager – pre-requisito: Cisco Sales Expert

Corso DCNSS (Data Center Networking Solution Sales)
Field Engineering – pre-requisito: Cisco CCNP

Corso DCN1 (Implementing Cisco Data Center Network Infrasctructure 1). Il corso illustra come implementare Data Center scalabili, affidabili e intelligenti e reti aziendali efficienti ed espandibili, utilizzando le soluzioni Cisco Catalyst 6500, 4900, Data Center Infrastructure Module ed Enterprise Network Model.

Corso DCN2 (Implementing Cisco Data Center Network Infrasctructure 2). Formazione pratica di 4 giorni che insegna come implementare un Enterprise Data Center con la nuova generazione di Cisco Nexus 7000 e 5000. Prossima data Roma 22 novembre 2010.
-System Engineering – pre-requisito:Cisco CCDA

Corso DCNID (Designing Cisco Data Center Network Infrastructure). Corso di 5 giorni che permette di creare un Data Center Network in grado di ottimizzare disponibilità, scalabilità, prestazioni e sicurezza, utilizzando i prodotti Nexus, Catalyst 6500 e 4948, Firewall Services Module, Intrusion Detection Services Module e Network Analysis Module. Prossima data Milano 15 novembre 2010.
“In Cytrix abbiamo individuato un partner altamente qualificato per l’erogazione dei programmi di formazione Cisco Systems, che attualmente rappresentano una delle più evolute e complete piattaforme di trasferimento di competenze tecnologiche disponibili sul mercato”, afferma Andrea Massari, Country Manager di Magirus Italia. “La possibilità di erogare corsi di certificazione Cisco completa la nostra offerta di formazione data center e permetterà ai nostri partner di sfruttare i vantaggi del “Data Center unificato”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore