Magirus: corsi di formazione e consulenze formato carnet

News

Il distributore lancia Carnet Magirus Service attraverso il quale i rivenditori possono beneficiare di corsi di formazione e servizi di consulenza professionali utilizzando un pacchetto crediti pre-pagati

Magirus lancia Carnet Magirus Services, una nuova iniziativa dedicata al canale, che propone un carnet di crediti che si possono utilizzare sia per i corsi di formazione sia per i servizi di consulenza professionali del distributore.

I crediti Magirus (M-SER Credit) permettono quindi alle aziende un nuovo modo di approccio e di acquisto verso il training e l’ampio ventaglio di servizi forniti da consulenti certificati e applicati nei segmenti storage, virtualizzazione, networking e data center.

Ogni pacchetto di crediti pre-pagati può essere usato per partecipare a tutti i corsi presenti nel catalogo del carnet e/o per usufruire dei molteplici servizi professionali Magirus che riguardano le aree Consulting, Evaluation e Design e Implementation.

Il carnet ha validità di 12 mesi dalla data di emissione e offre diverse tipologie di sconto, sulla base del taglio e importanza del pacchetto. Può essere impiegato sia direttamente dai rivenditori, sia dai loro clienti/utenti finali, offerti loro come un ulteriore valore aggiunto ai progetti in corso. I principali vantaggi  del carnet sono la facilità di acquisto, la possibilità di una formazione aziendale programmatica e flessibile, uno strumento di vendita integrativo ai progetti e un risparmio sul costo complessivo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore