Magirus distribuisce tutta la gamma Isilon Systems

News

L’accordo con Isilon Systems permette a Magirus di ampliare la gamma dei prodotti storage e rafforzare l’offerta data center con una serie di soluzioni che rispondono alle esigenze di crescita orizzontale dello spazio per i dati

Magirus sigla un accordo di distribuzione per l’intera gamma dei prodotti di Isilon Systems, divisione di Emc Corporation focalizzata sulla scalabilità orizzontale (Scale Out) del Network Attached Storage (Nas).

I prodotti Isilon sono basati sul sistema operativo OneFS, che permette di immagazzinare una quantità di dati virtualmente illimitata usando un unico file system, con vantaggi sia sotto il profilo delle prestazioni sia sotto quello del consolidamento delle applicazioni.

L’accordo permette a Magirus di ampliare la gamma dei prodotti storage, e rafforzare l’offerta data center con una serie di soluzioni che rispondono alle esigenze di crescita orizzontale dello spazio per i dati, e rafforzare la propria presenza nelle aree del Cloud Computing e dei dati di grandi dimensioni (Big Data).

L’obiettivo è quello di creare una rete di rivenditori a valore aggiunto specializzati nella vendita delle soluzioni Nas di Isilon. Le due aziende intraprenderanno delle azioni di marketing congiunte per aiutare questi rivenditori a sviluppare il mercato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore