Magirus e Insight lanciano il programma per le soluzioni VMware

News

Magirus e Insight uniscono le forse per il VMware Service Provider Program, un programma di vendita delle licenze e dei supporti in modalità Service Provider, inerenti le soluzioni di virtualizzazione VMware

Magirus e Insight uniscono le forze per il lancio di VMware Service Provider Program (Vspp), un programma di vendita delle licenze e dei supporti in modalità Service Provider, inerenti le soluzioni di virtualizzazione VMware.

Il programma è basato su un modello di licensing che permette ai Service Provider di sviluppare una propria infrastruttura virtuale, creare un’offerta di servizi e “noleggiare” macchine virtuali VMware ai propri clienti finali.

La modalità in outsourcing permette al cliente di non comprare la licenza classica – e il relativo supporto – e di affidarsi ai servizi del Service Provider che noleggia il software, sulla base di un canone mensile.

Per favorirne l’adozione da parte dei Provider, Insight in collaborazione con Magirus Italia ha realizzato una serie di iniziative: dal Coach Insight dedicato a sessioni di training e voucher per gli esami di certificazione per acquisire le competenze necessarie, nonché ai corsi di aggiornamento gratuiti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore