Magirus: ecco i demo lab per i prodotti Juniper Networks

News

Magirus Italia annuncia la novità per i partner. Le unità demo consentiranno al distributore di implementare laboratori, workshop per gli aggiornamenti tecnici dei partner

E’ disponibile un Demo Lab relativo alle soluzioni Juniper Networks. E’ Magirus Italia che annuncia questa disponibilità per i propri partner.

In questo modo, questi ultimi avranno la possibilità di testare le tecnologie di Firewalling (SSG, SRX e ISG), Wan Acceleration/Optimization (WX e WXC), Acces Control (Uac), Intrusion Prevention e Detection (IDP), Remote Access (SA), Routing e Switching (EX e Jseries).

“Magirus ha investito sull’acquisto degli apparati demo per favorire lo sviluppo del business Juniper”,
commenta Davide Calcaterra, Product Manager di Juniper in Magirus Italia.Le unità demo ci consentiranno di implementare opportuni laboratori/workshop presso i nostri uffici per favorire gli aggiornamenti tecnici dei nostri partner e, su loro richiesta, creare ambienti di test anche per i clienti finali presso la loro sede. Inoltre,” continua Calcaterra, “oltre alle soluzioni per la sicurezza abbiamo introdotto anche gli apparati di Switching, una nuova e importante opportunità per il canale.”

“Oltre alla disponibilità del Demo Lab” aggiunge Giuseppe Bortolato, Sales Manager della Sales Unit Secure Networking di Magirus Italia, “la nostra  Business Unit Professional Services è in grado di supportare il partner nella pianificazione delle soluzioni più indicate per le esigenze del cliente partecipando attivamente alla realizzazione del progetto, alla scelta delle piattaforme e delle tecnologie meglio corrispondenti alle necessità, nonché alla realizzazione e al deploy dell’infrastruttura”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore