Magirus è primo distributore autorizzato in Emea per Vblock

News

Virtual Computing Environment (VCE) nomina Magirus come primo distributore autorizzato in Emea per le piattaforme di infrastruttura Vblock. I rivenditori di tutta Europa potranno beneficiare immediatamente delle competenze Data Center di Magirus sulle tecnologie Cisco, VMware e Emc

Virtual Computing Environment (VCE) nomina Magirus come primo distributore autorizzato in Emea per le piattaforme di infrastruttura Vblock. I rivenditori di tutta Europa potranno beneficiare immediatamente delle competenze Data Center di Magirus sulle tecnologie Cisco, VMware e Emc.

Le piattaforme Vblock – che integrano la tecnologia di tutti e tre i vendor e accelerano l’adozione di infrastrutture ottimizzate, convergenti e cloud-based – soddisfa la crescente richiesta di semplicità di implementazione, offerte integrate IT, il tutto supportato da VCE.

VCE è stata costituita lo scorso anno da Cisco, Emc e VMware per portare sul mercato un’offerta di piattaforme e soluzioni completamente integrata che abbina virtualizzazione, networking, computing, storage, sicurezza e tecnologie di gestione. Queste tecnologie integrate e pre-configurate, riducono la complessità ed i rischi della implementazione di soluzioni di data center virtualizzati e futuri private.cloud

Magirus distribuirà la tecnologia VCE in tutta Europa e in Medio Oriente in linea con il nuovo Partner Programme VCE.
Un elemento chiave di questa nuova distribuzione sarà quello di stimolare e attivare il canale. Le piattaforme Vblock affrontano la fascia medio alta di mercato data center.

VCE e Magirus si impegneranno in azioni di marketing congiunte e programmi di sviluppo del canale. Inoltre, Magirus offrirà ai rivenditori un supporto facile e veloce nella gestione degli ordini e gestirà il finanziamento e la fatturazione delle piattaforme Vblock.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore