Magirus prosegue la strategia di espansione nell’open source

News

Magirus estende l’accordo di distribuzione di Ingres anche all’Italia, Spagna e Svizzera. Già in vigore in Germania, l’accordo riguarda la vendita delle soluzioni open source enterprise

Magirus sigla un accordo di distribuzione con Ingres, azienda che opera nel settore dei database open source. L’accordo riguarda la vendita delle soluzioni open source enterprise. La partnership iniziata in Germania, si estende ora a Italia, Spagna e Svizzera.

Grazie a questa nuovo accordo, Magirus sviluppa la sua strategia di espansione nel settore open source. In qualità di partner certificato Ingres, Magirus è in grado di introdurre efficacemente la tecnologia Ingres presso i rivenditori e i partner.
“Grazie all’ accordo con Ingres, siamo stati in grado di espandere il nostro ecosistema open source. Inoltre vediamo molto positivamente il rapporto tra Ingres e Red Hat, in quanto siamo convinti che i nostri partner ne trarranno ulteriori vantaggi”, ha sottolineato Michele Solazzo, Director Software & Professional Services di Magirus Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore