Magirus specializza i rivenditori su VMware. Ecco il nuovo programma

News

Magirus lancia il nuovo programma “Virtualization Solution Competencies” di VMware. Magirus offre ai suoi Business Partner una serie di pacchetti che comprendono diverse specializzazioni in ambito end user computing e cloud infrastructure management

Magirus lancia il nuovo programma “Virtualization Solution Competencies” di VMware che permetterà di qualificare al meglio i rivenditori, indipendentemente dalle dimensioni dell’impresa, dal modello di business o dal mercato di riferimento, consentendo loro di acquisire maggiori capacità e conoscenze in area virtualizzazione e aumentare la propria credibilità.

Magirus in qualità di principale distributore autorizzato e come Training Center VMware (Vatc) offre ai suoi Business Partner una serie di pacchetti completi e vantaggiosi che comprendono diverse specializzazioni in ambito end user computing e cloud infrastructure management:

Infrastructure Virtualization Competency: è il punto di partenza per guadagnare le successive Solution Competencies. Riconosce ai partner la capacità di consolidare e virtualizzare un ambiente di server fisici utilizzando le soluzioni VMware.
Business Continuity Competency: questa certificazione riconosce la capacità del partner a sviluppare soluzioni di Data Protection, High Availablity e Disaster Recovery,
Desktop Virtualization Competency: permette di sviluppare soluzioni per la virtualizzazione del desktop e delle applicazioni.
Virtualization of Business-Critical Applications: pensata per aiutare i Solution Provider a fornire una guida per virtualizzare applicazioni Business critical come Exchange, SQL, Oracle o SAP.
IaaS – Infrastructure as-a-Service: dedicata ai Solution e Service Provider che vogliono offrire ai loro clienti soluzioni VMware per soluzioni e servizi di tipo hybrid cloud.
Management: consente di supportare i partner che guidano i loro clienti verso una semplificazione e automazione della gestione dell’infrastruttura virtualizzata attraverso la suite vCenter Operation Mangement di VMware.

I VMware Competencies Value Packages creati da Magirus comprendono tutti i training e le certificazioni richieste dalla specifica competenza (Sales, Pre-Sales e Post-Sales), una campagna marketing (VMware Grid Campaign) su una competenza a scelta e diversi ADD ON che aggiungono ulteriore valore all’offerta VMware come ad esempio il supporto pre-vendita on demand, l’accesso al Magirus Demo Center, la possibiltà di accedere ad ulteriori vendite grazie all’ecosistema dei vendor Magirus, e alle condizioni particolarmente vantaggiose sui prodotti Veeam e SolarWinds.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore