Magirus stringe un accordo con Panduit

News

L’accordo di distribuzione tra Magirus e Panduit è finalizzato a offrire al mercato soluzioni di infrastrutture fisiche pre-configurate per le piattaforme Nexus, UCS e Catalyst di Cisco

Magirus sigla un accordo di distribuzione con Panduit, società che si occupa di soluzioni complete per l’infrastruttura fisica.

L’accordo riguarda Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). Entrambe le aziende stanno unendo le forze per offrire al mercato le soluzioni di infrastrutture fisiche pre-configurate per le piattaforme Nexus, UCS e Catalyst di Cisco.

Mentre sempre più aziende si concentrano su consolidamento, virtualizzazione e automazione delle attività di networking per migliorare il business, l’infrastruttura fisica è necessaria per supportare tecnologie che stanno diventando sempre più complesse e che richiedono sempre più tempo nell’implementazione.

Panduit e Cisco hanno creato una soluzione per data center che integra i sistemi di infrastruttura fisica necessari in un data center ottimizzato. Le infrastrutture pre-configurate per le piattaforme Nexus, UCS e Catalyst di Cisco integrano virtualizzazione, networking, elaborazione, storage, sicurezza e tecnologie di gestione pre-ingegnerizzate, pacchetti di infrastrutture testati e validati per accelerare la migrazione delle organizzazioni alla virtualizzazione e al cloud privato.

Aiutando le aziende e le comunità a migrare dalle macchine fisiche a quelle virtuali, le soluzioni cloud migliorano l’utilizzo dei server, riducono i consumi energetici e migliorano l’erogazione dei servizi.  Le infrastrutture pre-configurate di Panduit per le piattaforme Nexus 7010, UCS e Catalyst 6509 di Cisco semplificano lo sviluppo del business attraverso un data center più flessibile. Le Physical Infrastructure pre-configurate di Panduit arrivano ai partner e agli utenti finali pronte per essere installate, riducendo il tempo necessario per la pianificazione, progettazione, approvvigionamento e installazione, così come il costo delle operazioni.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore