Mapp Digital: e si affina la comunicazione commerciale

News
comunicazione, communication@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Mapp Digital è un’azienda che nasce dall’unione di BlueHornet Networks e dalla business unit di digital marketing di Teradata Marketing Applications. La tecnologia e il servizio clienti qualificato consentono ai marketer di ottimizzare le comunicazioni via email, mobile push, social e web sfruttando la data management platform

Mapp Digital è un’azienda indipendente di tecnologia e di marketing digitale che nasce dall’unione di BlueHornet Networks e dalla business unit di digital marketing di Teradata Marketing Applications. La tecnologia e il servizio clienti qualificato consentono ai marketer di ottimizzare le comunicazioni via email, mobile push, social e web sfruttando la data management platform che sta alla base dell’offerta di Mapp.
La sede centrale dell’azienda si trova a San Diego con base operativa a Monaco di Baviera e uffici a Milano, Parigi, Londra, Manila, Madrid, Amsterdam, Eindhoven, Copenhagen, Tel Aviv, Cracovia, San Francisco e Raleigh (Carolina del Nord).

L’azienda ha più di 3mila clienti all’attivo. “Mapp aiuta i marketer a definire un obiettivo preciso e quantificabile, nonchè un chiaro percorso per raggiungerlo. Vogliamo aiutare i nostri clienti a ottenere i risultati che si sono prefissati fornendo loro una tecnologia solida e dal design semplice, costruita specificatamente per i marketer e supportata dal nostro team internazionale di esperti” ha affermato Michael Biwer, CEO di Mapp Digital.
Stiamo già lavorando alla roadmap per unire la nostra tecnologia in un’unica Customer Engagement Platform che consentirà alle aziende di conoscere i propri clienti nel tempo, dal primo contatto fino alla partecipazione a un programma loyalty dedicato. Stiamo anche investendo in nuove funzionalità richieste direttamente dai nostri clienti, come predictive analytics e report strategici” ha aggiunto Biwer.

Mapp è stata creata per offrire una tecnologia avanzata e aggiornata che al tempo stesso consenta di semplificare processi complessi. Un esempio pratico di questo approccio lo ha fornito BlueHornet con la funzionalità NexGen Commerce Segments, un intuitivo strumento di segmentazione progettato sulla base dei feedback ricevuti dai clienti utilizzatori abituali della piattaforma. La seconda fase del programma di Mapp verrà presentata il prossimo dicembre.
“Mapp propone una tecnologia all’avanguardia dalla semplice usabilità, che consenta di semplificare le complessità” ha commentato Thomas Goldstein, SVP of Strategy di Mapp Digital. “Per noi il successo significa garantire ai clienti di focalizzarsi su ciò che è realmente importante.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore