Marco Becattini è stato nominato Vice President Sales Italia di ADP

CarriereNews
Marco Becattini, ADP

Becattini avrà la responsabilità di guidare e coordinare l’area vendite della filiale italiana di ADP, contribuendo a raggiungere gli obiettivi strategici della società

Marco Becattini è stato nominato Vice President Sales Italia di ADP.

Nella nuova posizione, Becattini avrà la responsabilità di guidare e coordinare l’area vendite della filiale italiana di ADP, contribuendo a raggiungere gli obiettivi strategici della società, ossia consolidarne il posizionamento di successo nel mercato, mantenendo una forte attenzione alla crescita dei talenti esistenti e alla definizione di nuove strategie vincenti di sviluppo. Becattini entra in ADP Italia dopo aver svolto diversi incarichi in realtà prestigiose del mercato informatico e ruoli di senior leadership in multinazionali in ambito Service & Technology. La sua carriera professionale inizia nel 1990 in IBM diventando Account Manager.

Marco Becattini, ADP
Marco Becattini

Nel 1996 entra in Hewlett-Packard dove rimane fino al 2008, ricoprendo ruoli sempre più prestigiosi fino alla carica di Software Country Manager. Dal 2009 a oggi è stato EMEA & ASIA PAC Sales Director in Panini Italia, azienda leader nel Payment Technology Innovation. Nel corso della sua carriera professionale Becattini ha acquisito un importante background in Sales & Business Development nonché in Service & Practise management che, unito alla vasta conoscenza del mercato, tanto in Italia quanto in Europa e Asia, lo ha reso un leader del cambiamento con alle spalle una solida esperienza nel porre in essere nuove strategie per massimizzare le potenzialità di crescita e del mercato.

Nel suo nuovo ruolo in ADP, Becattini si delinea quale professionista qualificato per sviluppare nuove strategie volte a massimizzare le potenzialità di crescita di ADP nel settore in cui opera. “Sono molto entusiasta dell’incarico assunto in ADP, una realtà multinazionale, leader riconosciuta nell’ambito dei servizi per le Risorse Umane, fortemente innovativa e dinamica.  L’esperienza acquisita nei precedenti incarichi spero possa apportare un contributo significativo alla crescita di ADP in Italia verso nuovi traguardi, favorendo l’innovazione tecnologica per l’intero settore ”. Marco Becattini è nato a Siena 50 anni fa e si è laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università di Pisa.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore