Marco Del Vecchio è Territory Manager di LANDesk Software per l’Italia del Nord

News

In questo ruolo Del Vecchio avrà la responsabilità di consolidare e potenziare la leadership aziendale in un’area fondamentale del mercato italiano e di sviluppare ulteriormente le attività dirette ai propri partner

Marco Del Vecchio  è stato nominato Territory Manager di LANDesk Software per l’Italia del Nord.

In questo ruolo Del Vecchio avrà la responsabilità di consolidare e potenziare la leadership aziendale in un’area fondamentale del mercato italiano e di sviluppare ulteriormente le attività dirette ai propri partner.

Nella sua posizione, riporterà direttamente a Frederic Pierresteguy, Responsabile di LANDesk Software per l’area Sud Europa e affiancherà Rocco Inga, Territory Manager per l’Italia del Centro-Sud.

Del Vecchio, laureatosi in Scienze Politiche, proviene da Gepin, dove ha ricoperto il ruolo di  Sales Manager, con responsabilità di business development e di vendita delle soluzioni a clienti di grandi dimensioni.

In precedenza è stato Country Manager di NetManage Italy, occupandosi dei mercati di Italia, Grecia e Turchia. Ha iniziato il proprio percorso professionale nel 1995 ricoprendo varie posizioni nell’area vendita e marketing principalmente in aziende It.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore