Marco Di Luzio è Responsabile Progetti di Integrazione Sviluppo di InfoCert

News

La nomina di Di Luzio è in linea con l’obiettivo di InfoCert di espandersi nei mercati non tradizionali per l’azienda e di facilitare i processi di gestione e sviluppo dei servizi a valore aggiunto

Marco Di Luzio è stato nominato Responsabile Progetti di Integrazione Sviluppo di InfoCert, Ente Certificatore italiano.

La nomina di Di Luzio, romano, 41 anni, è in linea con l’obiettivo strategico di InfoCert di espandersi nei mercati non tradizionali per l’azienda e di facilitare i processi di gestione e sviluppo dei servizi a valore aggiunto.

Di Luzio approda in InfoCert e al suo nuovo incarico, che prevede il riporto diretto all’Amministratore Delegato, dopo un lungo percorso professionale che gli ha consentito di acquisire una consolidata esperienza, specialmente nella Consulenza di Direzione.

Nella sua ultima esperienza ha ricoperto il ruolo di Manager in Accenture dove per due anni è stato responsabile di articolati progetti di change management, organization effectiveness e BPR nei mercati ICT e Banking, per primari istituti bancari di livello nazionale anche nell’ambito di rilevanti e complesse operazioni di M&A.

Nell’ultimo anno è stato responsabile di diversi progetti di riorganizzazione e di strategie di sviluppo nella stessa InfoCert. In precedenza, Di Luzio ha lavorato per un quinquennio in Enterprise Digital Architect, spin off di Ericsson, in cui è arrivato a ricoprire il ruolo di Responsabile Sviluppo Organizzativo, gestendo l’implementazione dei modelli organizzativi e dei sistemi gestionali, necessari ad accompagnare la società dopo la sua creazione, e a dirigere una task force di consulenza interna sui processi di business.

La carriera del nuovo manager di InfoCert ha avuto inizio in Butera & Partners  dove ha svolto attività di consulenza di direzione e ricerca sui temi dello sviluppo organizzativo e delle strategie di servizio per imprese e Pubbliche Amministrazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore