Marco Fusari è Account Manager Software/Hardware per Kroll Ontrack in Italia

News

Fusari è responsabile del processo di vendita e si occuperà anche di potenziare il servizio di supporto tecnico e di generare nuove opportunità di business

Marco Fusari è stato nominato Account Manager Software/Hardware per la sede italiana di Kroll Ontrack, la società che si occupa di soluzioni e servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics.

Nel suo nuovo ruolo Fusari, classe 1971, è responsabile dell’intero processo di vendita delle soluzioni software e hardware di Kroll Ontrack in Italia, di potenziare il servizio di supporto tecnico e di generare nuove opportunità di business per le altre linee di attività.

Nel 1997 Fusari inizia la sua carriera professionale in Imation – azienda creata dalla spin off di 3M, che progetta e produce supporti e sistemi per l’archiviazione di dati e prodotti di elettronica di consumo – con responsabilità nella gestione dell’area tecnica. 

Fusari continua il suo percorso lavorativo in Imation e nel 2002 viene nominato coordinatore marketing, per assumere successivamente la carica di Channel Sales Reppresentative Commercial Business Italy. In questo ruolo Fusari lavora a stretto contatto con i rivenditori di prodotti IT, interfacciandosi con i principali distributori nazionali, con responsabilità sulle soluzioni hardware e software complesse, specifiche per la sicurezza e la privacy dei dati aziendali, indirizzate a grandi aziende tra le quali i principali operatori di telecomunicazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore