Marco Rinaldi è il nuovo Retail Manager di Ingram Micro Italia

CarriereNews
Marco Rinaldi, Ingram Micro

Rinaldi riporterà a Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro. A Rinaldi risponderà Claudia Benvisto, che continuerà ad avere la responsabilità diretta del team di Inside Sales, del Channel Marketing e delle attività di Back Office

Marco Rinaldi è stato nominato Retail Manager di Ingram Micro Italia.

Rinaldi riporterà a Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro.

Rinaldi, 42 anni, ha iniziato la sua carriera lavorativa nel 1989 nell’ambito della distribuzione It, ricoprendo inizialmente ruoli nell’area marketing, con particolare responsabilità nei confronti di alcuni dei maggiori brand It, tra i quali Hp e Microsoft.

Nel 2002 Rinaldi  ha continuato il suo percorso nella distribuzione, prima presso E-Motion e successivamente in Datamatic, maturando un’approfondita esperienza nel campo dell’ambiente Retail. Negli ultimi due anni Rinaldi ha ricoperto la posizione di Retail manager presso Acer.

A Rinaldi risponderà direttamente Claudia Benvisto, che continuerà ad avere la responsabilità diretta del team di Inside Sales, del Channel Marketing e delle attività di Back Office, fondamentali per il corretto funzionamento della supply chain di Ingram Micro; inoltre a lui riporteranno le agenzie Telco e It di Ingram Micro e i Key account, per la gestione sul territorio delle varie insegne.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore