Marco Tesini è il Country Manager di Hitachi Data Systems Italia

News
0 0 Non ci sono commenti

Tesini ha maturato un’esperienza nel settore It attraverso una carriera in Bull e consolidata all’interno di Unisys con posizioni manageriali di crescente responsabilità e riporterà a Emmanuel Villion, Vice President Southern Region e assumerà anche la carica di Amministratore Delegato

Marco Tesini è il nuovo Country Manager della filiale italiana di Hitachi Data Systems.

Laureato in Economia all’Università Sapienza di Roma e con un Mba alla Emlyon Business School, Tesini ha maturato un’esperienza nel settore It attraverso una lunga e brillante carriera in Bull e successivamente consolidata all’interno di Unisys con posizioni manageriali di crescente responsabilità.

Marco Tesini
Marco Tesini

Tesini riporterà a Emmanuel Villion, Vice President Southern Region e assumerà anche la carica di Amministratore Delegato. “Tesini possiede una solida esperienza nell’ambito dell’Information Technology e una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato delle grandi aziende nel settore pubblico e privato e dell’ecosistema dei partner” ha dichiarato Villion. “Siamo certi che sotto la sua guida la filiale italiana continuerà a crescere e rafforzerà le sinergie in essere con le aziende che sono nostre clienti ed avvierà nuove partnership con le imprese che sapranno riconoscere nelle nostre tecnologie e nelle nostre soluzioni un reale vantaggio per il proprio business”.

Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. Hitachi Data Systems è una società dinamica ed estremamente innovativa, impegnata a trasferire alle aziende il valore strategico dell’IT per la crescita del business attraverso la Digital Transformation. Il mio impegno è quello di contribuire con passione al successo dei clienti e dei partner di Hitachi Data Systems nel mercato italiano”, ha commentato Tesini.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore