Marcopolo App, l’acquisto si fa sempre più mobile

NewsRetail

Marcopolo App è gratuita e si trova sugli store Apple App Store e Google Play edè possibile consultare il catalogo, prenotare i prodotti e scegliere il punto vendita più vicino per il ritiro, consultare offerte e volantini, usufruire di promozioni esclusive

Marcopolo Expert lancia la nuova applicazione mobile Marcopolo App. Nuovo layout, nuove funzionalità, nuova user experience: Marcopolo App è quasi un assistente personale all’acquisto, in grado di supportare il cliente lungo tutto il suo percorso, dalla ricerca delle informazioni fino al post-vendita.Marcopolo APP

Marcopolo App è gratuita e si trova sugli store Apple App Store e Google Play. Con Marcopolo App è possibile consultare il catalogo, prenotare i prodotti e scegliere il punto vendita Marcopolo Expert più vicino per il ritiro, consultare tutte le offerte e i volantini,  usufruire di promozioni esclusive, ricercare comodamente i negozi dell’insegna, scoprirne gli orari e le aperture straordinarie, i contatti e i percorsi per raggiungerli.

Non solo, ma le innovative funzionalità di Marcopolo App arricchiscono l’esperienza nel punto vendita grazie alle potenzialità offerte dalla tecnologia mobile.
Con Marcopolo App è infatti possibile navigare gratuitamente con la Wifi in tutti i negozi Marcopolo, leggere le recensioni degli altri clienti tramite Qr code, fare “check-in” quando ci si trova nelle vicinanze del punto vendita per ottenere coupon sconto ed altri vantaggi, dematerializzare la propria carta Marcopolo Club in modo da averla sempre a portata di mano, per spendere o accumulare punti club in-store.Marco Titi, MKT Director SGMDistribuzione
Non ultimo, coerentemente con l’approccio multicanale dell’insegna, l’utente potrà accedere al sito marcopoloshop.it con le stesse credenziali utilizzate per registrarsi alla nuova applicazione e viceversa: un unico account su tutti i punti di contatto dell’azienda.

“La nuova applicazione offre ai clienti un’esperienza di acquisto davvero integrata, coerente con la nostra marca e conveniente.” commenta Marco Titi, Marketing Director di SGM Distribuzione. “Grazie alle evoluzioni tecnologiche e ai continui importanti investimenti della nostra azienda in questa direzione, vogliamo accompagnare ogni giorno il cliente nei suoi percorsi multicanale, valorizzando le sue preferenze, abitudini e decisioni di acquisto”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore