Marcopolo Expert apre a Bari e Perugia

NewsRetail

Marcopolo Expert prosegue le aperture dei punti vendita ex Eldo, dopo l’acquisizione. Il 15 settembre sarà la volta di Bari e Perugia

Marcopolo Expert continua l’espansione con l’apertura di due nuovi punti vendita: Bari e Perugia.

Dopo le inaugurazioni di sei dei dodici punti vendita ex Eldo a Aprilia, Colleferro, Campobasso, Massa, Lecce e Torino, sabato 15 settembre sarà la volta di Bari e Perugia: due nuove aperture di importanza strategica per l’insegna perché inserite in aree geografiche finora non presidiate.

Il negozio di 1.670 mq a Perugia – in via Settevalli 326/A – e quello di 1.300 mq a Bari – presso il Centro Commerciale Mongolfiera, viale Pasteur 6 – svelano un layout completamente rinnovato sia nell’esposizione dell’offerta sia nella modalità di coinvolgimento del cliente, grazie a prodotti a libero tocco che consentiranno ai consumatori di interagire direttamente con i dispositivi esposti, al Wi-Fi gratuito, accessibile dal proprio notebook e/o smartphone e dimostrazioni ed eventi in-store.

I punti vendita, in linea con il format dell’insegna, sono stati completamente rinnovati anche per valorizzare al meglio tutti i comparti, dal mondo “digitale” della tecnologia, dell’informatica e dell’home entertainment, a quello domestico, con una offerta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici.

In entrambi gli store, così come per gli altri negozi inaugurati di recente da Marcopolo Expert, il personale degli ex negozi Eldo è stato riconfermato interamente, a salvaguardia del livello occupazionale: 23 dipendenti del negozio di Bari e 15 di Perugia.
Le due aperture saranno supportate dalla speciale promozione “Grande apertura”, valida da sabato 15 settembre – giorno di inaugurazione dei punti vendita – fino a martedì 23 settembre che prevede un imperdibile sottocosto su una selezione di prodotti hi-tech, telefonia, foto-video, TV, console, grandi e piccoli elettrodomestici e sconti del 30-40-50% su grandi elettrodomestici e climatizzatori.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore