Marcopolo Expert firma altri tre negozi ex Eldo

NewsRetail

Sono stati inaugurati anche i punti vendita di Massa, Torino e Lecce, tutti rientranti in Centri commerciali

Massa, Lecce, Torino sono altre tre città in cui Marcopolo Expert ha messo la firma.

Dopo aver rilevato alcuni negozi a insegna Eldo, la società SGM Distribuzione, titolare del marchio Marcopolo Expert, sta procedendo alla conversione dei negozi Eldo, recentemente acquisiti.

E così, dopo Aprilia, Colleferro e Campobasso, la società rilancia Massa, Lecce e Torino. I negozi, tutti situati all’interno di importanti Centri Commerciali, sono stati rinnovati completamente nel layout e nell’esposizione dell’offerta, per valorizzarne da subito le potenzialità. Un cambio radicale con particolare attenzione al mondo “digitale” della tecnologia, dell’informatica e dell’home entertainment, ma valorizzando al massimo anche il settore domestico, con una offerta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici.

Innovazione anche nella modalità di interazione con il cliente: prodotti a libero tocco, dimostrazioni ed eventi in-store, Wi-Fi gratuito, accessibile dal proprio notebook o smartphone. Anche per queste tre nuove aperture, di fondamentale importanza strategica per l’insegna in quanto inserite in aree geografiche finora non presidiate, è stato riconfermato interamente il personale degli ex negozi Eldo, salvaguardando pertanto il livello occupazionale. I cittadini potranno scoprire nuovi punti di riferimento per il loro shopping tecnologico, arricchito da un alto livello di servizio e professionalità, oltre che da importanti offerte commerciali che caratterizzano da sempre la catena Marcopolo Expert

Il negozio di Massa si trova all’interno del Centro Commerciale Mare Monti, che vanta un superficie di oltre 1300 mq e quello di Lecce, di 1460 mq dentro il Centro Commerciale Cavallino della città pugliese. Infine, Torino, dove Marcopolo Expert compare con la sua insegna e un negozio di 2300 mq nel Centro Commerciale Snos.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore