Marcopolo Expert rinnova il negozio in centro Milano

NewsRetail

Dal 1 ottobre il punto vendita di via Canonica a Milano amplia l’offerta di prodotti di ultima generazione, dall’informatica ai videogiochi, dall’audio-video ai grandi e piccoli elettrodomestici

Marcopolo Expert rinnova il punto vendita di Via Canonica a Milano con più spazio alle novità.

Da sabato 1 ottobre, il punto vendita cambia. L’ampia offerta di prodotti di ultima generazione, dall’informatica ai videogiochi, dall’audio-video ai grandi e piccoli elettrodomestici disponibili nel negozio Marcopolo Expert.

La superficie complessiva è di 1200 mq e si sviluppa su due livelli: al piano terra – di 800 mq – è presente tutto il mondo della tecnologia, mentre il soppalco è interamente dedicato ai grandi elettrodomestici. Se la struttura dello spazio rimarrà invariata, il vero cambiamento sarà visibile nel layout, completamente in linea con il nuovo format dell’insegna più ordinato e razionalizzato, in cui il colore arancio è dominante.

Saranno pertanto i prodotti ad avere un ruolo da protagonisti in Via Canonica: dalla fotografia agli smartphone, dai pc ai tablet, tutte le proposte saranno valorizzate dal nuovo layout che prevede un’esposizione a libero tocco, non più in vetrina quindi, per permettere ai consumatori di provare direttamente le funzionalità dei dispositivi che saranno connessi a internet (il negozio sarà infatti coperto da wi-fi gratuito) e pronti all’uso, così da facilitare la scelta d’acquisto.

Con l’obiettivo di ampliare il bacino di utenza, Marcopolo Expert proporrà inoltre nel mese di ottobre uno speciale sottocosto dedicato alla riapertura, che comprenderà tutte le tipologie di prodotto. “Il nuovo punto vendita è il risultato di un costante impegno a soddisfare la nostra clientela milanese, attenta alle novità hi-tech e molto esigente per quanto riguarda l’assistenza” commenta Giancarlo Nicosanti – AD di SGM Distribuzione.

Marcopolo Expert via Canonica Milano


Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore