Margaret Breya a capo del marketing di Informatica

CarriereNews
Margaret Breya

Margaret Breya è chief marketing officer e executive vice president di Informatica e si occuperà del marketing a livello mondiale

Margaret Breya è chief marketing officer e executive vice president di Informatica e si occuperà del marketing a livello mondiale.

Breya vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing in aziende di software di livello enterprise tra le quali Sap, Business Objects e Bea, così come in aziende leader nel mercato It del calibro di Hp e Sun Microsystems. In qualità di senior vice president of Marketing Services di Hp, Breyadi recente si è occupata dell’ottimizzazione degli investimenti marketing della più importante azienda It al mondo. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di executive vice president e general manager in Sap.

Margaret Breya
Margaret Breya 

Inoltre, Breya ha occupato la posizione di executive vice president, general manager e chief marketing officer in Business Objects, chief marketing officer e chief strategy officer presso Bea Systems e senior vice president of Marketing in Sun Microsystems.

Breya è laureata in Science in Electrical Engineering presso l’Università dell’Illinois e ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università dell’Oregon. “Informatica ha tutte le carte in regola per affrontare e vincere anche le più difficili sfide del mondo delle informazioni. E se i dati aziendali si spostano attraverso i molti dispositivi mobili verso piattaforme cloud, i data center e i partner esterni ai perimetri aziendali, soluzioni per una gestione intelligente e concreta dei Big Data sono più che mai necessarie”, ha commentato Breya. “E questo è ciò che Informatica sa fare meglio, il centro del suo business; nessuno più di noi è in grado di soddisfare tali esigenze”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore