Maria Letizia Mariani diventa General Manager di Philips Lighting per l’Italia e la Grecia

News

Mariani lascia l’incarico di Personal Systems Group Channels Director in Hp per rafforzare la strategia di Philips nel mercato della luce guidandone la progressiva trasformazione con la rivoluzione green e l’avvento dei Led

Anno nuovo vita nuova per Maria Letizia Mariani che passa da Hp a Philips.

Mariani, infatti, dal 1° gennaio prossimo  sarà General Manager di Philips Lighting per l’Italia e la Grecia succedendo ad Aldo Bigatti. 

Mariani arriva da Hp dove ha ricoperto ruoli da Country Director della Solution Partner Organization e, più recentemente, come Personal Systems Group Channels Director della sede italiana di Hp.

Mariani riporterà direttamente a Garret Forde, General Manager Professional Lighting Solutions Emea e funzionalmente a Carlo Camnasio, Presidente e Amministratore Delegato di Philips Italia.

Il nuovo incarico rafforza la strategia Philips nel mercato della luce guidandone la progressiva trasformazione con la rivoluzione green, l’avvento dei Led e l’uso delle più avanzate tecnologie per qualsiasi tipo di ambiente, interno (case, negozi, uffici, scuole, hotel, fabbriche e ospedali) ed esterno (luoghi pubblici, aree residenziali ed impianti sportivi).

Bigatti ha ricoperto la funzione di Lighting Country Chairman Philips per l’Italia dal 1998 fino alla fine dell’anno e vanta una carriera ricca di soddisfazioni e successi spesi all’interno del sector Lighting di Philips.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore