Massimiliano Macrì è Security Solutions Pre-sales Manager Southern Emea di Enterasys Networks

News

Macrì dovrà potenziare la rete commerciale con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del business delle soluzioni di Enterasys per la connettività, la sicurezza e il management

Massimiliano Macrì è stato nominato Security Solutions Pre-sales Manager Southern Emea di Enterasys Networks, la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group.

Classe 1978, Macrì ha sviluppato la propria carriera nel settore della sicurezza ICT ricoprendo ruoli manageriali e di consulenza presso importanti aziende come Telecom Italia e Eslag Datamat.

Inoltre, è stato responsabile della gestione della sicurezza infrastrutturale e procedurale per alcuni enti governativi italiani.

Macrì è laureato in “Scienze della sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche” presso l’Università degli Studi di Milano ed è moderatore e docente CLUSIT (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica).

Responsabilità del manager sarà quella di proseguire e incrementare il potenziamento della rete commerciale con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del business delle soluzioni di Enterasys per la connettività, la sicurezza e il management e di offrire a partner e utenti finali un efficace e puntuale servizio di supporto e consulenza a tutto campo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore