Matteo Masera nominato Sales Director North Italy di Hitachi Systems CBT

Carriere

In Hitachi Systems CBT, Masera avrà come obiettivi la definizione delle strategie di sviluppo e il coordinamento delle attività commerciali per tutto il nord Italia, con particolare riferimento alle aziende dei segmenti top e large

Matteo Masera è stato nominato Sales Director North Italy di Hitachi Systems CBT. Masera vanta una carriera professionale di oltre vent’anni nelle vendite, iniziata nel 1993 con un percorso internazionale che gli ha permesso di arrivare a ricoprire diversi ruoli manageriali. Nel 2001 torna in Italia ed entra nel settore dell’Ict e nel 2005 diventa Direttore Commerciale di un importante System Integrator italiano.

In Hitachi Systems CBT, Masera avrà come obiettivi la definizione delle strategie di sviluppo e il coordinamento delle attività commerciali per tutto il nord Italia, con particolare riferimento alle aziende dei segmenti top e large, grazie alla sua comprovata esperienza nel settore dei sistemi informativi e nell’identificazione delle esigenze concrete dei clienti, perfettamente in linea con l’approccio consulenziale della società. Inoltre, il manager contribuirà a divulgare sul mercato i valori e lo spirito di collaborazione del gruppo, in ottica One Hitachi.

Analisi delle vendite

“Sono felice di raccogliere questa nuova ed esaltante sfida”, commenta Masera. “Hitachi Systems CBT è una realtà stimolante, con un potenziale di risorse e competenze molto elevato. Cercherò di ripagare la fiducia accordatami mettendo tutto il mio impegno al servizio dell’azienda, con la certezza che potremo conseguire i nostri obiettivi di crescita potenziando le collaborazioni con i partner e con le imprese clienti”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore