Maurizio Taglioretti è Channel Sales Manager per la regione SEMEA di GFI Software

News

Taglioretti ha la responsabilità di guidare le attività commerciali dell’azienda nella sua area di competenza, in stretto coordinamento con i vari distributori territoriali

Maurizio Taglioretti è stato nominato Channel Sales Manager per la regione SEMEA (Southern Europe, Middle East and Africa) di GFI Software.

In questo ruolo, il manager avrà la responsabilità di guidare le attività commerciali dell’azienda nella sua area di competenza, in stretto coordinamento con i vari distributori territoriali.

Con questo annuncio, GFI rafforza ulteriormente il proprio impegno nella regione, sottolineando contemporaneamente gli ottimi risultati commerciali raggiunti finora.

Le sue soluzioni software si rivolgono ad aziende di ogni settore dimensione permettendo loro di gestire al meglio la sicurezza dei dati, delle reti e della messaggistica.

Taglioretti, 44 anni, è entrato in GFI Software nel gennaio 2009, ricoprendo la carica di Channel Sales Manager Italy & Spain. Vanta una significativa esperienza nel mercato IT, avendo ricoperto ruoli manageriali in diverse aziende, tra cui McAfee e Phion.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore