Maverick (Tech Data Europe): focus sulle soluzioni collaborative all’ISE di Amsterdam

News

Maverick, divisione di Tech Data Europe specializzata in soluzioni audiovisive professionali, parteciperà all’ISE (Integrated Systems Europe), la fiera mondiale dedicata ai sistemi elettronici e AV professionali che si terrà ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio. Focus sulle soluzioni collaborative

Maverick, divisione di Tech Data Europe specializzata in soluzioni audiovisive professionali, parteciperà all’ISE (Integrated Systems Europe), la fiera mondiale dedicata ai sistemi elettronici e AV professionali che si terrà ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio.

La divisione del distributore presenterà la sua partnership con alcuni dei partner tecnologici più innovativi del panorama internazionale, concentrandosi in modo particolare sulle soluzioni collaborativemeeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Lo stand di Maverick offrirà ai visitatori spazi per incontri, opportunità di consultare rappresentanti di vari paesi, dimostrazioni tecnologiche e, ovviamente, un tiki bar di classe e ospiterà inoltre diversi brand e prodotti del mercato AV e della collaborazione, tra i quali il dispositivo Microsoft Surface Hub, disponibile per dimostrazioni finalizzate a illustrarne l’uso per migliorare la produttività e semplificare la collaborazione a livello aziendale. Sarà presentato un nuovo sistema per riunioni collaborative di Promethean, mentre il brand Vision di Maverick offrirà un’anteprima della sua gamma di prodotti per il controllo e la connettività, incluso il sistema Vision Freespace per la prenotazione delle sale riunioni.

Il vendor Barco illustrerà in che modo il proprio innovativo sistema ClickShare è stato integrato nei nuovi mercati, come quello della pubblica amministrazione. “In linea con un mercato AV in continua evoluzione e sempre più concentrato sulle soluzioni per la collaborazione, porteremo all’ISE 2016 il meglio di questa tecnologia. In un mondo che non può più fare a meno della mobilità, non possiamo permetterci di lasciarci sfuggire le opportunità che la tecnologia collaborativa può offrire al business. Il nostro team di esperti sarà disponibile all’ISE per offrire consulenza ai partecipanti su come sfruttare tutte le opportunità di crescita che il nuovo mercato della tecnologia audiovisiva per la collaborazione ci sta offrendo”, ha dichiarato Jon Sidwick, vice presidente di Maverick, Tech Data.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore