MC-link e BB Tech, insieme nei servizi ICT

Prodotti
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

BB Tech Group accede ai servizi di connettività a banda dedicata che MC-link può offrire grazie alla rete di trasporto in fibra ottica a copertura nazionale e i servizi di Data Center. L’offerta di MC-link include la colocation e le piattaforme per il cloud computing

MC-link e BB Tech hanno firmato l’intesa che prevede la distribuzione dei servizi congiunti telematici e IT in tutto il territorio nazionale. “La nuova partnership con BB Tech Group si inserisce nella strategia di espansione commerciale di MC-link in quanto permette al nostro Gruppo di ampliare il potenziale bacino di utenza e di rafforzare la brand awareness grazie ai consolidati rapporti di BB tech con un ampio numero di reseller. BB Tech è un distributore a valore aggiunto che grazie alla nostra partnership potrà completare la propria offerta grazie all’accesso privilegiato ai nostri avanzati servizi di telecomunicazioni“, ha sottolineato Cesare Veneziani, Amministratore Delegato di MC-link.

MC-link e BB Tech, insieme nei servizi ICT
MC-link e BB Tech, insieme nei servizi ICT

In base all’accordo, BB Tech Group guadagna un accesso preferenziale a tutta la gamma di soluzioni offerte da MC-link, tra le più ricche e complete sul mercato: si spazia dalla connettività in fibra ottica dedicata e a banda ultra-larga, alla Business Continuity; dai servizi cloud e server co-location con caratteristiche di Disaster Recovery geografico ai servizi di telefonia tradizionale e IP fino ai servizi di Sicurezza.

BB Tech Group accede ai servizi di connettività a banda dedicata che MC-link può offrire grazie alla rete di trasporto in fibra ottica a copertura nazionale e i servizi di Data Center. L’offerta di MC-link include la colocation e le piattaforme per il cloud computing.
MC-link attraverso l’accordo punta a ampliare ilcanale di rivenditori e potenziali nuovi partner commerciali, nonché di aumentare la brand awareness sul mercato.MC-link, presente in Italia da trent’anni, ha sedi a Roma, Milano e Trento – dove risiedono i tre Data Center proprietari – Parma e Genova.

La presenza geografica di MC-link – spiega Giampaolo Bombo, Amministratore Unico di BB Tech Group – è uno dei tanti plus di questo accordo, che ci permette di raggiungere meglio territori italiani per noi strategici, in particolare nel centro e sud Italia dove è presente un rilevante numero di PMI servite dai nostri rivenditori. Grazie a questa partnership la nostra presenza verso queste aree geografiche potrà farsi sentire maggiormente e sarà caratterizzata da un’altissima qualità dei servizi che da sempre contraddistingue la nostra offerta al canale. L’offerta MC-link è fortemente orientata alle esigenze piccole e medie aziende; il team altamente qualificato opera con passione, proprio come il nostro della BB Tech Group, per perseguire valore e successo per il cliente. Con queste premesse sono certo che la partnership conclusa porterà a breve i risultati attesi”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore