MCAfee: abbonamento esclusivo sui computer Hp

News

Siglato un accordo tra Mcafee e Hp attraverso il quale sarà offerto un abbonamento esclusivo di 18 mesi a McAfee Total Protection Service sui desktop e notebook Hp in Emea

McAfee sigla un accordo con Hp per offrire un abbonamento esclusivo della durata di 18 mesi a McAfee Total Protection Service sui PC desktop e notebook di Hp in Europa, Medio Oriente e Africa.

L’abbonamento per 18 mesi a McAfee Total Protection Service offre una soluzione integrata che riduce i costi d’infrastruttura e automatizza la sicurezza, includendo antivirus, antispyware, firewall e servizio di protezione dell’email di base contro i virus, gestito centralmente dagli esperti McAfee anche per i PC non collegati a Internet.

Gli aggiornamenti a tali servizi sono gestiti automaticamente e da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, la console Web di configurazione e reporting McAfee è disponibile per i clienti dei PC HP 24×7, che permette di accedere alla gestione degli utenti in qualsiasi momento.

Questo servizio è offerto dai partner HP Preferred sottoforma di tessera fisica. La tessera, che include un codice di attivazione, consentirà all’utente di attivare McAfee Total Protection Service, che è pre-caricato su alcuni desktop e notebook HP nella regione Emea.

McAfee Total Protection Service è offerto dai Partner Preferred con i PC HP commercial desktop o notebook HP della serie standard e business. Il servizio è disponibile in sei lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Olandese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore