McAfee accoglie oltre 100 partner con il programma Security Innovation Alliance

News

Sono 103 i partner che hanno aderito al programma di McAfee, di cui otto da inizio anno. Introdotta anche la nuova categoria Single Sign-On (SSO)

Il programma Security Innovation Alliance di McAfee ha raccolto già più di cento adesioni, 103 per la precisione, da parte dei partner di tutto il mondo. Recentemente McAfee ha introdotto una nuova categoria di mercato Single Sign On, trovando in questo modo il favore dei principali operatori del settore. Questi ultimi, una volta completata l’adesione al programma, potranno fornire interoperabilità tramite McAfee Endpoint Encryption e adottare strumenti quali smart card e dispositivi di riconoscimento biometrico: in questo modo si potranno eliminare le soluzioni di sicurezza tradizionali quali password multiple a vantaggio di una più affidabile e sicura metodologia di accesso alle informazioni al momento del boot di sistema.

Tra i nuovi partner operanti nel settore della Single Sign On ci sono ActivIdentity, Avencis, Evidian, Imprivata, i-Sprint Innovations, Multifactor e Passlogix.

Cresce il numero di partner, ma cresce anche il portafoglio di soluzioni di sicurezza che possono essere offerti ai clienti dai partner McAfee, grazie ai prodotti di aziende come Centrify, ClearPoint Metrics, HBGary, Insightix, LogLogic e NitroSecurity.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore