Media World apre i battenti a Grosseto

News

Si tratta del settimo punto vendita della catena nella regione. Media World Grosseto soddisfa le esigenze di un ampio bacino di utenza di circa 70mila famiglie

Media World si è fatta più forte in Toscana con l’apertura del primo flagship store Media World a Grosseto. Si tratta del settimo punto vendita della catena nella regione. Con questa apertura l’insegna di elettronica di consumo prosegue nella propria strategia di espansione e arriva a 88 megastore presenti in tutta la penisola, 103 in totale insieme al brand Saturn.

Media World Grosseto, che si trova all’interno del Centro Commerciale “Aurelia Antica”, va a soddisfare le esigenze di un ampio bacino di utenza di circa 70mila famiglie, distribuite tra città e provincia, per un mercato stimato di 50 milioni di euro e una spesa media pro capite di circa 324 euro, superiore a quella media nazionale. I 2.200 metri quadri di superficie di vendita ospitano un assortimento di oltre 15mila articoli, per un’offerta significativa che comprende lo stato dell’arte dell’elettronica di consumo. Ha poi sei casse in barriera, 40 collaboratori e un parcheggio da oltre 1.100 posti auto.

Ampia la selezione di prodotti all’avanguardia disponibili nel punto vendita: si spazia dai nuovissimi televisori in 3D ai videogame e console di ultima generazione, dai più recenti modelli di cellulari e smartphone al corner Apple che presenta, tra le principali novità, i prodotti cult iPhone 4 e iPad.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore