Media World apre un megastore a Villesse (Gorizia)

NewsRetail
consumer electronics, mediaworld, saturn, gdo, gds@shutterstock

Media World inaugura un megastore a Villesse (GO) con superficie di vendita di 2.800 metri quadri con 4 casse in barriera, 3 presso il centro servizi e una presso il box telefonia

Media World, insegna del Gruppo Mediamarket, inaugura un nuovo megastore a Villesse, in provincia di Gorizia.

Media World espande così la propria presenza in Friuli-Venezia Giulia, una regione di rilevanza strategica caratterizzata da un forte interesse per l’elettronica di consumo. Con un investimento radicato sul territorio e circa 60 posti di lavoro, il retailer va a soddisfare la domanda di un bacino di utenza di circa 200mila abitanti con un punto di vendita inedito per struttura e location.

A poche settimane da Natale, il megastore è pronto ad accogliere appassionati di tecnologia, curiosi e consumatori alla ricerca di regali e offrire una panoramica sui prodotti più interessanti del momento.

Smartphone, tablet, TV Ultra HD, grandi e piccoli elettrodomestici, videogame e console di ultima generazione insieme a libri, film e musica: il punto vendita di Villesse propone ai suoi clienti le ultime novità tecnologiche ed è pronto a soddisfare le richieste anche dei consumatori più attenti. Inoltre, nella nuova area Wi-FI sarà possibile collegarsi al Web e interagire con i prodotti esposti, sperimentando nuove funzionalità. Media World Villesse (GO) apre all’interno del Centro Commerciale TIARE SHOPPING.

Ha una superficie di vendita di 2.800 metri quadri con 4 casse in barriera, 3 presso il centro servizi e una presso il box telefonia. I collaboratori sono circa 60. I clienti possono usufruire del parcheggio che contiene oltre 5.000 posti auto.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore