Media World apre un negozio a Castelletto Ticino (No)

NewsRetail

Media World ha inaugurato un nuovo punto vendita a Castelletto Ticino (Novara). Si tratta del primo megastore della catena nella provincia di Novara e il nono in Piemonte

Media World ha inaugurato un nuovo punto vendita a Castelletto Ticino (Novara).

Si tratta del primo megastore della catena nella provincia di Novara e il nono in Piemonte. La superficie di vendita è di circa 2.700 metri quadri e dispone di 4 casse. I clienti possono usufruire di un parcheggio che contiene mille posti auto. Questa nuova apertura conferma e rafforza gli investimenti dell’azienda sul territorio italiano e in Piemonte, regione di rilevanza strategica per lo sviluppo della rete di vendita Media World. Il nuovo punto vendita offrirà ai clienti le ultime tecnologie di ogni settore e per tutte le esigenze: grandi e piccoli elettrodomestici, PC, tablet, smartphone, TV, videogame, film, libri e musica.media world

Nel reparto telefonia sarà disponibile una nuova tipologia espositiva definita “Now Connected” in grado di aiutare i clienti a individuare i device e i contenuti più adatti alle loro necessità: i prodotti dell’area sono collegati tra loro e permettono quindi di toccare con mano e testare tutte le funzionalità disponibili, regalando agli utenti un’esperienza di shopping ancora più completa.

Nel reparto aspirazione, inoltre, sono state create delle aree di test, in modo da permettere ai clienti di testare personalmente i prodotti.

Il punto vendita Media World di Castelletto Ticino è allo stesso tempo unico e innovativo: è il primo store della rete che sviluppa in maniera approfondita il tema dell’onmicanalità e punta l’attenzione sul concetto di connected world.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore