Media World apre un punto vendita a Pompei

NewsRetail

Giovedì 14 giugno sarà inaugurato presso il Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei il nuovo megastore da oltre 2.600 metri quadri di superficie di vendita

Media World espande la propria presenza territoriale in Campania con il nuovo punto vendita di Pompei.

L’appuntamento sarà per giovedì 14 giugno presso il Centro Commerciale “La Cartiera” per l’inaugurazione del nuovo megastore.

Il megastore ha una superficie di vendita superiore a 2.600 metri quadri, 5 casse in barriera e 2 presso il centro servizi. I collaboratori sono oltre 50. I clienti possono usufruire del parcheggio del centro che contiene circa 2mila posti auto. Questa apertura porta a cinque il numero di Media World in tutta la regione.

Il punto vendita di Pompei consolida la presenza del brand in un territorio strategico, caratterizzato da un marcato interesse verso le ultime novità tecnologiche, e soddisfa le esigenze di un ampio bacino di utenza di circa 500mila abitanti, per un mercato stimato di oltre 100 milioni di euro.

I 2.600 metri quadri di superficie di vendita dello store ospitano lo stato dell’arte dell’elettronica di consumo: tablet, smartphone di ultima generazione e TV 3D. Nell’area videogames i clienti potranno provare in prima persona i titoli di più recente pubblicazione.

Grande spazio a grandi e piccoli elettrodomestici – con un’area dedicata al cooking. Non mancano, poi, libri, cofanetti regali e buoni Easy Gift, idee regalo che risolvono davvero ogni esigenza.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore