Media World fa 90 a Rovigo

NewsRetail

Media World ha aperto a Rovigo il novantesimo punto vendita presso il Centro Commerciale “La Fattoria”

Apre a Rovigo il novantesimo punto vendita Media World.

Il nuovo punto vendita appartenenete alla società Mediamarket si trova all’interno del Centro Commerciale “La Fattoria”, in Viale Porta Po 193.

Ha una superficie di vendita di oltre 1700 metri quadri, 5 casse in barriera e una collocata presso il centro servizi. I collaboratori sono oltre 40. I clienti possono usufruire del parcheggio del centro che contiene circa 1900 posti auto. Il nuovo megastore soddisfa le esigenze di un bacino di utenza di oltre 300 mila abitanti per un mercato di elettronica di consumo stimato di oltre 100 milioni di euro.

Gli oltre 1.700 metri quadrati di superficie di vendita ospitano un’offerta significativa per ampiezza di gamma e profondità di servizio. I clienti di Rovigo, zona particolarmente sensibile e attenta verso le novità tecnologiche (secondo le ricerche di mercato interne), potranno sperimentare la qualità e l’assortimento proposti dal brand.

La catena prosegue così nella propria strategia di sviluppo, ed espande la presenza capillare nella regione, che vede già presenti altri sette punti vendita Media World e uno a insegna Saturn, secondo brand del Gruppo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore