Media World inaugura oggi a Bolzano

News

Il punto vendita, situato in via Galilei 20 a Bolzano, ha una superficie di oltre 1800mq e un bacino d’utenza di circa 77 mila famiglie

Media World apre oggi un punto vendita a Bolzano. Si tratta dell’87° punto vendita dell’insegna di elettronica di consumo di Mediamarket.

Questa apertura ha un obiettivo strategico per la catena che espande la propria presenza nella regione e porta il brand Media World in una zona non ancora presidiata. Il negozio è situato in via Galilei 20, ha una superficie commerciale di oltre 1800 metriquadrati, sei casse in barriera, due presso il centro servizi e offre oltre 50 opportunità di lavoro e, infine, un parcheggio da oltre 500 posti auto

Il megastore va a soddisfare le esigenze di un bacino d’utenza di circa 77 mila famiglie, tra città e zone limitrofe, per un mercato dell’elettronica stimato di circa 70 milioni di euro.

Con oltre 15mila articoli, Media World di Bolzano presenta ai propri clienti un’offerta significativa per ampiezza di gamma e profondità di servizio.
I clienti potranno usufruire anche del servizio di Free Wi-Fi, offerto per la prima volta all’interno del punto vendita, e navigare liberamente in rete con il proprio smartphone previa una semplice procedura di registrazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore