Media World piace al sud

News

Dopo l’inaugurazione dei punti vendita di Nola e Benevento, la catena tira le somme

Le aperture dei megastore Media World di Benevento e Nola, inaugurati rispettivamente il 6 e il 7 dicembre, hanno fatto boom. Il primo weekend di apertura, infatti, ha segnato record di affluenza e di vendite in entrambi i punti vendita.

Al Vulcano Buono di Nola durante il weekend le vendite Media World hanno superato 1,7 milioni di euro con oltre 26 mila prodotti venduti. I visitatori sono stati oltre 100 mila con un flusso cosante in tutti i tre giorni. Favoriti dalla vicinanza del Natale, i prodotti che hanno riscosso maggiore interesse sono stati le indispensabili chiavette USB, i lettori Mp3, la consolle per videogiochi Nintendo Wii, i navigatori satellitari con le mappe europee preinstallate, i decoder per il digitale terrestre e gli smart phone. Tra i CD il più venduto è stato l’ultimo album di Gigi d’Alessio.

Nello store di Benevento i visitatori che si sono recati nel punto vendita durante il weekend sono stati più di 60 mila per oltre 600 mila euro di incasso. Tra i prodotti più venduti non mancano i lettori Mp3, le stampanti per Pc, i telefoni cordless e le videocamere, i decoder per il digitale terrestre e le consolle per videogame, tra le quali Wii risulta la più apprezzata. Per quanto riguarda i Cd, il più richiesto è il “Best of” di Luciano Ligabue.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore