Media World sbarca a Trento

News

La catena apre il primo punto vendita in Trentino Alto Adige: superficie di vendita di 2.500 mq, 8 casse in barriera, 2 al centro servizi e una presso il box telefonia, 55 collaboratori e 200 posti auto interrati e sopraelevati

Media World sbarca in montagna e apre il primo punto vendita in Trentino Alto Adige.
Lo store di Trento, una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati, 8 casse in barriera, 2 al centro servizi e una collocata presso il box telefonia; conta su un organico di 55 collaboratori e 200 posti auto interrati e sopraelevati, è progettato con un layout innovativo per guidare il cliente attraverso i diversi reparti che presentano lo stato dell’arte della tecnologia e dell’elettronica di consumo disponibile sul mercato.
I prodotti sono disposti secondo tre criteri espositivi che entrano in gioco durante il processo d’acquisto: experience/emotion, function e branding.
L’esperienza emotiva sottolinea gli aspetti di integrazione tra i diversi prodotti e accessori, esplicita le loro potenzialit